lavora con noi
Quando abbiamo definito chi volevamo essere ci sono venute in mente tre parole: POWER OF PEOPLE. Abbiamo costruito la nostra cultura aziendale sulla filosofia della “VOCE della persona a 360°” sapendo che il successo del gruppo Na Pizz sarebbe stato duraturo se avessimo dato alle persone la possibilità di realizzare i propri obiettivi professionali e non solo all’interno dei nostri ristoranti. Far parte della POP GENERATION significa condividere con noi questi valori:
- il rispetto per le persone viene prima di tutto
- la ricerca costante della crescita personale permette la realizzazione degli obiettivi lavorativie personali
- è fondamentale formarsi sempre per aumentare le proprie capacità sia tecniche che personali
- è importante saper affrontare le difficoltà come opportunità di crescita risolvendo problemi in maniera creativa
- è necessario saper costruire rapporti di fiducia e spirito di collaborazione per avere alte performance di squadra
- è utile celebrare le vittorie e imparare dalle sconfitte
queste condizioni si verifichino abbiamo creato dei solidi processi interni di selezione e
- selezioniamo attentamente le candidature che ci arrivano e verifichiamo che ci siano le basi per poter far parte della nostra squadra
- il candidato potenziale viene sottoposto a colloqui di lavoro individuale impostato per far emergere le qualità del candidato, capire quali sono i suoi sogni e desideri e per capire se siamo in grado di soddisfarli. Infine valutiamo se il candidato può essere la persona giusta per far parte del nostro progetto.
- Una volta entrato a far parte della POP GENERATION inizia il percorso formativo interno all’azienda. Ci saranno formazioni trasversali sulla cultura aziendale e sulle soft skills necessarie a garantire gli standard richiesti e ci saranno formazioni verticali e specialistiche a seconda del tipo di mansione.
- Ci saranno momenti di team building e incontro per scambio di informazioni e team building per costruire insieme e rafforzare il concetto di POP GENERATION.
Tutto questo perchè siamo certi che il successo del nostro gruppo non possa prescindere dal successo individuale delle persone che lavorano con noi.