NA PIZZ POP

#WEARETHEPOPGENERATION

Noi siamo la generazione pop.

CANDIDATI:

Rimini;

Riccione;

Cesena;

Faenza.

Quando abbiamo definito chi volevamo essere ci sono venute in mente tre parole

POWER OF PEOPLE

Abbiamo costruito la nostra cultura aziendale sulla filosofia della “VOCE della persona a 360°” sapendo che il successo del gruppo Na Pizz sarebbe stato duraturo se avessimo dato alle persone la possibilità di realizzare i propri obiettivi professionali e non solo all’interno dei nostri ristoranti. Far parte della POP GENERATION significa condividere con noi questi valori:

  • il rispetto per le persone viene prima di tutto
  • la ricerca costante della crescita personale permette la realizzazione degli obiettivi lavorativie personali
  • è fondamentale formarsi sempre per aumentare le proprie capacità sia tecniche che personali
  • è importante saper affrontare le difficoltà come opportunità di crescita risolvendo problemi in maniera creativa
  • è necessario saper costruire rapporti di fiducia e spirito di collaborazione per avere alte performance di squadra
  • è utile celebrare le vittorie e imparare dalle sconfitte

queste condizioni si verifichino abbiamo creato dei solidi processi interni di selezione e

  • selezioniamo attentamente le candidature che ci arrivano e verifichiamo che ci siano le basi per poter far parte della nostra squadra
  • il candidato potenziale viene sottoposto a colloqui di lavoro individuale impostato per far emergere le qualità del candidato, capire quali sono i suoi sogni e desideri e per capire se siamo in grado di soddisfarli. Infine valutiamo se il candidato può essere la persona giusta per far parte del nostro progetto.
  • Una volta entrato a far parte della POP GENERATION inizia il percorso formativo interno all’azienda. Ci saranno formazioni trasversali sulla cultura aziendale e sulle soft skills necessarie a garantire gli standard richiesti e ci saranno formazioni verticali e specialistiche a seconda del tipo di mansione.
  • Ci saranno momenti di team building e incontro per scambio di informazioni e team building per costruire insieme e rafforzare il concetto di POP GENERATION.

    Tutto questo perchè siamo certi che il successo del nostro gruppo non possa prescindere dal successo individuale delle persone che lavorano con noi.

WE ARE THE POP GENERATION AND WE TRUST IN THE POWER OF PEOPLE